Dove la storia più antica incontra le tendenze e i gusti più moderni, qui vive Fontana Candida. Il nome di una cantina che è l’espressione più autentica e raffinata della tradizione vitivinicola del Lazio e di Roma, luoghi che coniugano eleganza millenaria ed energia, poesia e vitalità. Qui, in terre di cultura e diletto, nascono vini famosi ed amati in tutto il mondo, primo fra tutti il Frascati.

Fontana Candida è da più di cinquanta anni protagonista indiscussa della diffusione e del successo del Frascati in tutto il mondo. La sua missione prioritaria è da sempre la valorizzazione di questa denominazione, vero patrimonio vinicolo del territorio romano dalle grandi potenzialità qualitative, in parte ancora da esplorare.

La freschezza e la personalità dei vini di Fontana Candida, frutto di vigneti particolarmente vocati e competenze distintive, incarnano molto bene lo stile di vita e la ricchezza di storia e di tradizioni tipici del territorio cui appartengono, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

 

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Info